news formazioni

Empoli, la prima diagnosi per Ismajli. Nicola: “Dispiace per il suo infortunio”

Empoli, la prima diagnosi per Ismajli. Nicola: “Dispiace per il suo infortunio” - immagine 1
Adrian Ismajli preoccupa l’Empoli. Il difensore ieri è stato costretto al cambio per un problema muscolare: la prima diagnosi ufficiosa, segnala EmpoliChannel, è un risentimento al flessore della coscia sinistra ma saranno necessari nuovi...
Andrea Agostinelli

Adrian Ismajli preoccupa l'Empoli. Il difensore ieri è stato costretto al cambio per un problema muscolare: la prima diagnosi ufficiosa, segnala EmpoliChannel, è un risentimento al flessore della coscia sinistra ma saranno necessari nuovi controlli per stabilire la reale entità del suo infortunio. È comunque a forte rischio forfait per il prossimo turno di campionato e potrebbe tornare solo dopo la sosta. Sul tema il tecnico Davide Nicola dopo la partita col Milan ha dichiarato: "Si faranno degli esami. Dispiace per il gol subìto, anche per l'infortunio di Ismajli. Siamo consapevoli che questa è una squadra forte, e che noi per poter continuare il nostro percorso non possiamo fare altro che dare tutti noi stessi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.