news

Empoli, la gestione di Caprile per il fantacalcio: adesso non ci sono più dubbi

Empoli, la gestione di Caprile per il fantacalcio: adesso non ci sono più dubbi - immagine 1
Elia Caprile è tornato titolare da cinque partite in campionato. E questa non è l’unica buona notizia per chi lo ha in rosa al fantacalcio. Nell’ultimo periodo il portiere dell’Empoli ha collezionato due clean sheet (Cagliari in trasferta...
Tommaso Lerro

Elia Caprile è tornato titolare da cinque partite in campionato. E questa non è l’unica buona notizia per chi lo ha in rosa al fantacalcio. Nell’ultimo periodo il portiere dell’Empoli ha collezionato due clean sheet (Cagliari in trasferta e Monza in casa), parando anche un calcio di rigore a Viola nel match pareggiato 0 a 0 in Sardegna. Dopo l’infortunio rimediato ad inizio stagione che gli ha fatto saltare cinque partite e il sorpasso di Berisha con dieci panchine consecutive, l’ex Bari si è ripreso il ruolo di pedina titolare. Con una conseguenza pratica in tema di gerarchie. Cambiamento che (salvo colpi di scena) può diventare definitivo fino al termine della stagione. Caprile sarà il titolare, Berisha l’alternativa di esperienza. E dalle prime scelte e indicazioni targate Davide Nicola sembra essere questa la strada tracciata in vista delle prossime gare di campionato. Il tutto con una ritrovata compattezza difensiva. Traguardo necessario per rincorrere l’obiettivo salvezza. Al fantacalcio la situazione è cambiata. Se fino a qualche settimana fa l’opzione di svincolarlo era una possibilità considerando che non stava giocando, ora la gestione è diversa. Caprile si può confermare o provare a scambiare. Sapendo che è tornato titolare con un sorpasso su Berisha che appare completato.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.