news formazioni

Empoli, addio Caputo: ha risolto il contratto! Ecco la probabile formazione, da Pezzella a Esposito

Empoli, addio Caputo: ha risolto il contratto! Ecco la probabile formazione, da Pezzella a Esposito - immagine 1
Non è ancora al 100% il grande ex Solbakken in casa Empoli: resta favorito Esposito con la Roma. Così ne ha parlato D’Aversa: “Solbakken è un giocatore che ho seguito già in passato perché ha delle caratteristiche molto...
Daniele Burigana

Non è ancora al 100% il grande ex Solbakken in casa Empoli: resta favorito Esposito con la Roma. Così ne ha parlato D'Aversa: "Solbakken è un giocatore che ho seguito già in passato perché ha delle caratteristiche molto importanti, lo avrei voluto anche in passato. È veloce, di gamba, preferisce giocare a piede invertito nella parte destra del campo ma ha potenziale per ricoprire anche la posizione di trequarti. Predilige comunque giocare più largo. Si è allenato con la squadra ma ha fatto un percorso diverso, non è ancora al 100%", ha spiegato. A guidare l'attacco è pronto Colombo, con Fazzini a supporto oltre appunto a Esposito o Solbakken. A centrocampo la coppia Henderson-Maleh, è ancora fuori per squalifica Grassi; sulle fasce Gyasi a destra e Pezzella favorito su Cacace a sinistra. Difesa a tre con Walukiewicz, Ismajli e Viti. Tra i pali è atteso ancora Vasquez. Da segnalare che Ciccio Caputo non è convocato per motivi di mercato, fa sapere Sky: è già arrivata la risoluzione contrattuale.

La probabile formazione - Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella/Cacace; Fazzini, Esposito/Solbakken; Colombo.