news

Empoli, Corsi: “Valutiamo per Niang. Caprile e se dovessero arrivare offerte per Baldanzi…”

Empoli, Corsi: “Valutiamo per Niang. Caprile e se dovessero arrivare offerte per Baldanzi…” - immagine 1
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato così del momento dei toscani dopo l’arrivo di Nicola: “Siamo più fiduciosi, eravamo in una situazione che ci sembrava...
Marco Astori

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato così del momento dei toscani dopo l'arrivo di Nicola: “Siamo più fiduciosi, eravamo in una situazione che ci sembrava incanalata verso qualcosa di inaccettabile ed ora ho visto la squadra reagire. Col Monza è stata una bella vittoria, squadra forse meno bella, ma sicuramente più pratica".

BALDANZI - "E’ un valore aggiunto, ha giocato le prime partite e poi si è infortunato. Ha lasciato un ematoma dentro il piede che, per toglierlo, c’è voluto troppo tempo. Ora sta lavorando bene ed è pronto per darci una mano. Sento voci di un suo possibile trasferimento, ma non abbiamo avuto contatti con altri club. Poi se dovessero arrivare offerte importanti le prenderemo in considerazione col ragazzo".


ZIELINSKI - "Gi consiglio di fare il meglio anche dal punto di vista economico. Ha fatto benissimo a Napoli, ma ora deve pensare che tra tre o quattro anni farà un altro mestiere. Non saprei dirgli cos’è il meglio, ma deve riflettere senza farsi prendere dall’emotività".

CAPRILE - "S’è presentato non in forma, poi è stato messo a posto. L’infortunio gli è durato un mese e mezzo ed è partito con l’handicap. E’ in fase di crescita, ha grandi potenzialità. Il meglio di sè lo darà nel giro di due o tre anni, deve fare un percorso e lo sta facendo bene da noi, non a caso sta risultando decisivo".

NIANG - "Stiamo facendo le nostre valutazioni, la sua situazione in Turchia non è ben definita, vediamo".

VICARIO - "Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani (ride ndr.), ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mossa prima".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.