Emergenza totale in difesa nell'Atalanta, Hien non è convocato e Gasperini pensa a una soluzione inedita: De Roon, Djimsiti e Ruggeri, provato nel ruolo di braccetto sinistro. A sinistra giocherebbe così Zappacosta, con l'esordio dal 1' di Bellanova a destra. L'alternativa è Godfrey braccetto dall'inizio, ma Gasp non sembra intenzionato a schierare titolare l'ex Everton che finora non è ancora entrato nei meccanismi. A centrocampo la coppia Ederson-Pasalic, con Brescianini in corsa con Samardzic per una maglia sulla trequarti. C'è anche Lookman, è convocato, ma inizialmente salvo sorprese partirà dalla panchina. Se volete schierare Ademola al fanta, la riserva deve essere sicurissima: non ci sono certezze sul suo impiego dopo il caso di mercato col PSG. Ancora la coppia De Ketelaere-Retegui attesa in attacco, out Zaniolo per il nuovo stop. In porta c'è Carnesecchi dopo la parte di Musso, con Rui Patricio come vice di grande affidabilità.
news formazioni
Atalanta, le ultime sulla formazione: novità Ruggeri e Bellanova, Brescianini e Lookman…
Emergenza totale in difesa nell’Atalanta, Hien non è convocato e Gasperini pensa a una soluzione inedita: De Roon, Djimsiti e Ruggeri, provato nel ruolo di braccetto sinistro. A sinistra giocherebbe così Zappacosta, con l’esordio dal...
La probabile formazione - Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; Brescianini/Samardzic/Lookman; De Ketelaere, Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA