Vanoli rivoluziona la squadra nella ripresa e lancia tanti giovani della Primavera, portata in ritiro insieme alla prima squadra a Spiazzo, a pochi chilometri da Pinzolo. Il più brillante, però, è Karamoh, rientrato dal prestito al Montpellier e autore del primo gol del nuovo corso. I granata ribaltano tutto nel giro di otto con il francese che offre l’assist vincente a Njie, poi emergono le individualità di Perciun e Mahari. In porta, invece, rischia grosso Popa, che si riscatta in uscita dopo un suo errore con i piedi. Il primo test di Vanoli si chiude con la vittoria in rimonta per 2-1: tra innesti da inserire e gioco da migliorare, c’è ancora tanto da fare prima di vedere il nuovo Toro”.
Arrivano da Toro.it i top e flop della partita del Torino. Il migliore, non solo per il gol, è Karamoh: “Entra nel secondo tempo e trova subito il gol con una gran botta. Gioca da punta centrale, anche se non è il suo ruolo naturale, ma si muove tanto e mostra voglia”. Promossi anche i giovani Dembelè e Dellavalle. Rimandati Horvath e Lazaro così come anche Vojvoda: “Vanoli in questa prima uscita stagionale lo schiera come terzo di destra di difesa. Il kosovaro appare però ancora fuori condizione e non è sempre ha la lucidità necessaria per fare la cosa giusta”. È ancora presto ma buon impatto dell’ultimo arrivato Coco. Da segnalare Tameze a centrocampo, quest’anno giocherà lì. Prova comunque non brillantissima quella dell’ex Verona.
✅ TORINO-Virtus Verona 2-1
Marcatori: Karamoh, Njie
Formazione primo tempo: Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina (dal 13′ Dellavalle); Dembelè, Linetty, Tameze, Horvath, Lazaro; Sanabria, Zapata.
Formazione secondo tempo: Popa; Dembele (dal 65′ Desole), Dellavalle, Casali; Bayeye, Dalla Vecchia, Perciun, Mahari, Bianay Balcot; Njie, Karamoh.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)