news formazioni

Dybala, segnali positivi: con la Juve ci sarà. E Mourinho lo gestirà così

Dybala, segnali positivi: con la Juve ci sarà. E Mourinho lo gestirà così - immagine 1
Ci sarà Paulo Dybala contro la Juventus sabato sera all’Allianz Stadium. L’argentino ha ripreso in questi giorni ad allenarsi coi compagni e verrà convocato. Spiega in merito il Corriere dello Sport: “I segnali finora sono...
Marco Astori

Ci sarà Paulo Dybala contro la Juventus sabato sera all'Allianz Stadium. L'argentino ha ripreso in questi giorni ad allenarsi coi compagni e verrà convocato. Spiega in merito il Corriere dello Sport: "I segnali finora sono tutti positivi: la lesione riportata contro la Fiorentina del resto era di lieve entità. Lo stop agonistico di venti giorni, già evidenziato dalla prognosi dei medici della Roma, è stato sufficiente per il recupero. Dybala non ha 90 minuti nelle gambe, conseguenza di una condizione atletica approssimativa, ma potrebbe giocare almeno un’ora, sperando di lasciare il segno come fece un anno e mezzo fa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.