squadra

Dybala, lesione al flessore: quante partite salterà e quando può tornare in campo

Dybala, lesione al flessore: quante partite salterà e quando può tornare in campo - immagine 1
E’ notizia di ieri la lesione al flessore per Paulo Dybala, uscito per l’ennesimo infortunio nella gara contro la Fiorentina. La Joya starà fuori almeno fino a fine mese, il ritorno in campo è stimato per l’inizio del 2024 ma...
Marco Astori

E' notizia di ieri la lesione al flessore per Paulo Dybala, uscito per l'ennesimo infortunio nella gara contro la Fiorentina. La Joya starà fuori almeno fino a fine mese, il ritorno in campo è stimato per l'inizio del 2024 ma lui farà tutto per tornare prima, per una partita speciale. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Salterà di sicuro gli impegni contro lo Sheriff Tiraspol in Europa League e, soprattutto, quelli contro Bologna e Napoli, mentre restano appesa a un filo speranze di vederlo in campo il 30 dicembre nella “sua” partita: a Torino contro la Juventus". Anche per il Corriere dello Sport, al momento vuole provare a esserci coi bianconeri. "Farà di tutto per esserci, lavorando mattina e pomeriggio, dividendosi tra Trigoria e la palestra che ha creato nella villa di casa sua", si legge. Altrimenti il suo rientro avverrà a inizio 2024.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.