news

Dumfries: “Sto bene fisicamente e voglio migliorare. Inzaghi, il rinnovo e sul triplete…”

Marco Astori
Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Feyenoord. Queste le sue parole.

Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Feyenoord. Queste le sue parole riportate da Tmw.

MOMENTO - "È un'Inter che gioca bene, ma ora c'è il secondo tempo e dobbiamo vincerlo. Vogliamo arrivare ai quarti di finale, bisogna giocare bene. Per me è una stagione bella, la prima cosa a cui pensare è la concentrazione: è un po' difficile tenere il ritmo tutto l'anno, ma ho fatto un bel lavoro su questo e sono orgoglioso della mia crescita".

CONDIZIONE - "Fisicamente sto bene. Non ho problemi, come ho detto prima per me la concentrazione è mentalmente importante. Ma fisicamente sto bene".

TRA I MIGLIORI D'EUROPA - "Penso a crescere ogni partita e ogni giorno, sono contento del mio livello attuale ma voglio migliorare ogni giorno. Van De Meyde dice che sono sottovalutato? Io non guardo a questo, voglio giocare e migliorare, giocare bene. Non penso a cosa dicono le persone, anche se a mio favore".


RINNOVO - "Non penso sia stato il rinnovo di contratto, ne parlavamo da tempo e sapevo che c'era questa intenzione. Io ho lavorato tanto sulla concentrazione mentale, è cambiato questo".

INZAGHI - "Ha un grande staff, sono tutti bravi e mi aiutano molto a crescere".

THURAM - "Marcus è importante per noi, è un attaccante con tanta forza e qualità. Parla con tutti, è molto importante per noi ed è una buona notizia per noi che sia in forma".

TRIPLETE - "Sì, possiamo vincere tre titoli. Si gioca per vincere quindi io voglio vincerli tutti e tre".