news

Dt Frosinone: “Soulè? C’è stata un’offerta dall’Arabia Saudita ma lui ha rifiutato”

Dt Frosinone: “Soulè? C’è stata un’offerta dall’Arabia Saudita ma lui ha rifiutato” - immagine 1
Arriva una conferma ufficiale su una notizia di cui vi abbiamo parlato oggi ovvero che Matias Soulé ha rifiutato l’offerta dell’Al-Ittihad. Ne ha infatti parlato Guido Angelozzi, responsabile dell’area tecnica del Frosinone, a...
Andrea Agostinelli

Arriva una conferma ufficiale su una notizia di cui vi abbiamo parlato oggi ovvero che Matias Soulé ha rifiutato l'offerta dell'Al-Ittihad. Ne ha infatti parlato Guido Angelozzi, responsabile dell'area tecnica del Frosinone, a DAZN: "Soulé è determinante per noi, è quarto nella classifica dei bomber, è un ragazzo di 20 anni che ha già fatto 9 gol come Lukaku, e se si guardano le statistiche è tra i primi per dribbling riusciti in tutta Europa, è un ragazzo che ha ancora tanto da dare.

Vero che è stato richiesto dall'Arabia ma resterà al cento per cento a Frosinone per scelta del ragazzo. Ha avuto una proposta importante, tanti soldi sia alla Juve che al ragazzo ma ha preso un impegno e resterà al Frosinone almeno fino a giugno", le sue parole raccolte da TMW.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.