news

Dt Frosinone: “Di Francesco, vi svelo un mezzo segreto. E Soulé si è convinto così” 

Dt Frosinone: “Di Francesco, vi svelo un mezzo segreto. E Soulé si è convinto così”  - immagine 1
Guido Angelozzi, capo dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato al Corriere dello Sport della squadra di Di Francesco: “Mai avuto dubbi. E vi svelo un mezzo segreto: con Eusebio avevo fatto tutto e ho detto al presidente: “organizza una...
Alessandro Cosattini

Guido Angelozzi, capo dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato al Corriere dello Sport della squadra di Di Francesco: “Mai avuto dubbi. E vi svelo un mezzo segreto: con Eusebio avevo fatto tutto e ho detto al presidente: “organizza una cena e ti porto l’allenatore che vorrei”. Stirpe ha fatto aprire un ristorante stellato di Acuto, a metà incontro DiFra si è alzato per andare in bagno e il presidente mi fa: “hai ragione, è il nostro allenatore”. Per fortuna, io lo avevo preso già”.

NZOLA - “Se non hai grandi risorse servono idee e una squadra di bravi scout. Io ne ho quattro che girano il mondo. Poi arrivano supporti nuovi, le statistiche, ad esempio. Ora ogni tanto le guardo. Ma Nzola allo Spezia l’ho voluto anche se qualcuno mi diceva che le statistiche non erano tutte favorevoli”.


SOULÉ - “Sembra, forse lo è, ma o è così o Soulé non lo prende il Frosinone perché costa 15 milioni. Il suo talento fa crescere anche chi è qui. Sapete cosa lo ha convinto? La vittoria sull’Atalanta. Ha tempestato di whatsapp Barrenechea dicendogli “giocate bene, io domani vengo lì”. Ed è arrivato”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.