squadra

Ds Verona: “Baroni? Siamo tutti in discussione, Ngonge deve fare più gol e su Hien…”

Ds Verona: “Baroni? Siamo tutti in discussione, Ngonge deve fare più gol e su Hien…” - immagine 1
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha rilasciato un’intervista TMW in cui ha fatto il punto della situazione. BARONI – “Siamo tutti in discussione, anche l’allenatore. Il cambio di gioco e di modulo penso che lo...
Andrea Agostinelli

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha rilasciato un'intervista TMW in cui ha fatto il punto della situazione.

BARONI - "Siamo tutti in discussione, anche l'allenatore. Il cambio di gioco e di modulo penso che lo senta di più. Lo aiuteremo ma poi lo sa benissimo: i punti servono. A noi va bene anche continuare partita per partita. La lotta salvezza è molto difficile".

NGONGE - "L'ho detto a inizio anno che vedevo un ragazzo che sta crescendo sotto tutti i punti di vista, anche caratteriale e comportamentale. Si allena bene e ha voglia di emergere. Sono convinto perché lo vedo tutti i giorni, a volte riesce a essere decisivo, altre no, ma è così anche per i campioni. È un giocatore importante, ogni partita è un esame e sarà sempre più difficile. Può ricoprire più ruoli, ha caratteristiche simili a Berardi, uno che ha dimostrato di essere un campione. Ngonge deve migliorare e fare tanti gol e spero che ne faccia tanti, perché a noi servono".


HIEN - "Ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso ma deve riconfermarsi. Il calcio è tremendo certe volte, è un ottimo giocatore ma deve far vedere che sa ripetere la stagione passata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.