squadra

Ds Venezia: “V. Carboni o Correa dall’Inter? Prima l’allenatore, Di Francesco ci interessa”

Ds Venezia: “V. Carboni o Correa dall’Inter? Prima l’allenatore, Di Francesco ci interessa” - immagine 1
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato così dopo l’incontro con i dirigenti dell’Inter in sede: “Motivi della visita? Per i rapporti con la dirigenza nerazzurra, con Baccin, Ausilio e Marotta che tra...
Alessandro Cosattini

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato così dopo l'incontro con i dirigenti dell'Inter in sede: "Motivi della visita? Per i rapporti con la dirigenza nerazzurra, con Baccin, Ausilio e Marotta che tra l'altro ha un passato a Venezia. Ci sembrava giusto venire qui e scambiare due chiacchiere, così come faremo con tutte le altre società. Se si è parlato di V. Carboni? Adesso abbiamo la priorità dell'allenatore, poi faremo i giocatori. L'Inter ha giocatori importanti, vediamo un po'".

ALLENATORE - "Vediamo, Di Francesco è uno dei profili che ci interessano. Dobbiamo prima risolvere la questione Vanoli. Che caratteristiche deve avere? Motivazioni forti, quelle che ha mostrato Paolo Vanoli cui faccio ancora i complimenti. Deve credere in un progetto che duri nel tempo".


TESSMANN - "Futuro? E' un nostro giocatore".

CORREA? - "Prima va preso l'allenatore".