squadra

Ds Torino: “Buongiorno? Rifiutate cifre importanti. Zapata, il rinnovo di Juric e su Miranchuk…”

Ds Torino: “Buongiorno? Rifiutate cifre importanti. Zapata, il rinnovo di Juric e su Miranchuk…” - immagine 1
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa facendo un punto su quanto accaduto durante il calciomercato. Le sue parole riprese da TMW. BUONGIORNO – “C’è stata una richiesta di un club, più...
Andrea Agostinelli

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato in conferenza stampa facendo un punto su quanto accaduto durante il calciomercato. Le sue parole riprese da TMW.

BUONGIORNO - "C'è stata una richiesta di un club, più volte ci hanno chiesto questa opportunità, e noi abbiamo chiesto ad Alessandro cosa volesse fare. Lui ha detto di pensarci una notte, ci ha pensato una notte e non è andato. E' una cosa bella, il presidente non ha fatto nessun tipo di forzatura: il ragazzo ha ragionato, era giusto che fosse a conoscenza della proposta, e basta".


OFFERTA BUONGIORNO - "Atalanta? Abbiamo la fortuna di avere un presidente che non ha fatto cambi di strategie, ma abbiamo proseguito nelle nostre idee. Erano cifre importanti, ma in maniera chiara ho spiegato cos'è successo: Alessandro ha deciso di restare e siamo contenti"

SANABRIA E PELLEGRI - "Negli ultimi giorni di mercato abbiamo avuto richieste per entrambi: un calciatore in un club che ha una concorrenza deve saperci stare perché così può migliorare. Non c'è stata nessuna lamentela, avevamo voglia di migliorarci e speriamo di averlo fatto con Zapata".

MIRANCHUK - "No. Non abbiamo valutato il suo ritorno".

SECK - "Crediamo molto in Seck. A livello numerico è una domanda corretta, ma abbiamo parlato tra di noi e puntiamo sulle qualità di Seck".

VLASIC - "Abbiamo comprato un giocatore importante come Vlasic, se ne parla poco: siamo molto coperti".

ZAPATA - "È un giocatore importante, siamo stati fortunati ad avere la possibilità di prenderlo: il presidente ha voluto fare questo investimento e non è una problematica. Abbiamo preso un giocatore in più che faccia bene per il Toro: è un valore aggiunto, non una problematica. Con Zapata cercavamo di aumentare il nostro potenziale con un giocatore di un certo livello, era inutile metterne uno tanto per metterlo...E speriamo che Zapata faccia ciò che sa fare"".

RINNOVO JURIC - "Ne abbiamo parlato prima dell'inizio della stagione. Ci siamo detti che non era il momento di parlarne prima del 23-24, siamo allineati insieme a lui per fare il meglio possibile in questi mesi. Vediamo nei prossimi mesi cosa sarà meglio per il mister e per il Toro. Ora siamo agli inizi, ciò che accadrà non lo possiamo sapere perché ci sono tante variabili. Siamo tutti giudicati dai risultati, c'è un presidente che valuterà il lavoro di tutti e poi si vedrà in maniera molto onesta. Speriamo di fare un passettino in avanti: questo è determinato dall'allenamento e dalla partita di domenica, vediamo cosa faremo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.