news

Ds Napoli: “Osimhen e Kvara sono amici fraterni, si abbracceranno. Dichiarazioni fuori luogo”

Ds Napoli: “Osimhen e Kvara sono amici fraterni, si abbracceranno. Dichiarazioni fuori luogo” - immagine 1
Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di DAZN è tornato sulle parole dell’agente di Kvicha Kvaratskhelia su una possibile cessione in Arabia Saudita di Victor Osimhen: “Sono cose private, non entriamo nel merito se...
Andrea Agostinelli

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di DAZN è tornato sulle parole dell'agente di Kvicha Kvaratskhelia su una possibile cessione in Arabia Saudita di Victor Osimhen: "Sono cose private, non entriamo nel merito se non per dire che i due calciatori sono amici fraterni e sottolineo fraterni. È evidente che ci siano state delle dichiarazioni fuori luogo che possono dare adito ad altro ma confermo che i due calciatori hanno ottimi rapporti. Sono dichiarazioni di agenti che sono andati oltre le righe. Sicuramente quando Osimhen tornerà dalla Coppa d'Africa, lui e Kvara si abbracceranno".

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.