squadra

Ds Monza: “Colpani resta, ha 5 anni di contratto. Scambio tra Mazzocchi e Birindelli…”

Ds Monza: “Colpani resta, ha 5 anni di contratto. Scambio tra Mazzocchi e Birindelli…” - immagine 1
Michele Franco, direttore sportivo del Monza, è intervenuto a margine del Gran Galà del calcio italiano a Salerno. Ecco le sue parole su Andrea Colpani, riportate da TMW: “Se rimane a Monza? Sì, assolutamente. Ha un contratto di 5 anni,...
Alessandro Cosattini

Michele Franco, direttore sportivo del Monza, è intervenuto a margine del Gran Galà del calcio italiano a Salerno. Ecco le sue parole su Andrea Colpani, riportate da TMW: “Se rimane a Monza? Sì, assolutamente. Ha un contratto di 5 anni, quindi resta con noi. Convocazione nell’Italia? È sicuramente un motivo di vanto per noi, ci inorgoglisce, anche perché Colpani era un pupillo del nostro presidente Berlusconi, che stravedeva tantissimo per lui e questo è un ulteriore motivo di orgoglio”.

SCAMBIO MAZZOCCHI-BIRINDELLI - "Mazzocchi è un buon giocatore, ma siamo contentissimi di Birindelli, è un ragazzo che sta facendo molto bene, ci crediamo tantissimo e non c'è mai stata una possibilità di scambio. Semplice chiacchierata? Sì".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.