news

Ds Lazio: “Felipe Anderson? Sta a lui, noi pronti a rinnovarlo. Kamada è mortificato perché…”

Ds Lazio: “Felipe Anderson? Sta a lui, noi pronti a rinnovarlo. Kamada è mortificato perché…” - immagine 1
Angelo Fabiani, ds della Lazio, ha parlato a Radiosei della vittoria in Coppa Italia contro la Roma: “Il derby è sempre importantissimo, per motivazioni diverse. Questo era particolare anche perché a ridosso del compleanno della Lazio. Siamo...
Marco Astori

Angelo Fabiani, ds della Lazio, ha parlato a Radiosei della vittoria in Coppa Italia contro la Roma: “Il derby è sempre importantissimo, per motivazioni diverse. Questo era particolare anche perché a ridosso del compleanno della Lazio. Siamo pienamente soddisfatti della vittoria, ma se ne sta parlando troppo. Non i tifosi, ma proprio noi a Formello. Dobbiamo invece pensare al Lecce. Abbiamo visto a inizio stagione che non si può sottovalutare nessuno. Veniamo da tre vittorie ma vogliamo tornare in Europa, quindi quanto fatto non basta ancora", riporta Tmw.

MANDAS - "Per noi è un predestinato. Sarri ha fatto bene a mandarlo in campo in una partita così importante e particolare".


SARRI - "Ritengo sia presto per parlare del rinnovo di Sarri".

KAMADA - "E' mortificato perché non riesce a dare per quello che potrebbe dare. Noi vorremmo tenerlo, ma non prevedo il futuro".

RINNOVI - "Per quel che riguarda Anderson noi quello che dobbiamo fare lo abbiamo fatto. Sta a lui decidere cosa fare. Noi siamo pronti a rinnovare. Vale lo stesso per Zaccagni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.