news

Ds Juve: “Allegri è la punta di diamante del club, un riferimento in questa fase”

Ds Juve: “Allegri è la punta di diamante del club, un riferimento in questa fase” - immagine 1
Intervistato da Repubblica, il ds della Juve Giuntoli ha parlato anche di Allegri: “Rapporto complicato? Lo dicevano e scrivevano prima che arrivassi, non è così. Allegri è la punta di diamante del club, un grande riferimento in questa...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da Repubblica, il ds della Juve Giuntoli ha parlato anche di Allegri: "Rapporto complicato? Lo dicevano e scrivevano prima che arrivassi, non è così. Allegri è la punta di diamante del club, un grande riferimento in questa delicata fase di passaggio. Lui è partito dall’Aglianese, proprio la squadra del mio paese, pensa il destino, ed è arrivato due volte in finale di Champions. Siamo noi che dobbiamo portare la Juve al suo livello. L’allenatore è il mestiere più difficile del mondo, è un uomo solo, con tutto il peso sulle spalle. Io ho sempre protetto i miei tecnici: cerco di capire come ragionano per potermi confrontare con loro e aiutarli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.