news

Ds Frosinone: “Soulè, decisione presa per gennaio. Ci piace Zerbin e segnatevi questo nome”

Ds Frosinone: “Soulè, decisione presa per gennaio. Ci piace Zerbin e segnatevi questo nome” - immagine 1
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato anche del futuro di Matias Soulé nel corso di un’intervista a TvPlay raccolta da TMW. SOULE – “Lo conoscevo dalla seconda squadra della Juve, andai a vedere Juventus...
Andrea Agostinelli

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato anche del futuro di Matias Soulé nel corso di un'intervista a TvPlay raccolta da TMW.

SOULE - "Lo conoscevo dalla seconda squadra della Juve, andai a vedere Juventus A-Juventus B e pensai subito che a Di Francesco sarebbe piaciuto, mancino che viene in mezzo al campo e aveva determinate caratteristiche. Quando lo chiesi alla Juve ci dissero che non potevano darcelo, perché c’erano delle richieste e stavano trattando per venderlo. Lo volevano in tanti, spagnoli, olandesi ed è tutt’ora molto seguito, ma la Juve ci ha detto almeno fino ad oggi che è molto contenta del percorso che stanno facendo sia lui che Barrenchea e Kaio Jorge, quindi sono convinto che resteranno fino a giugno, poi a giugno si vedrà".


GHEDJEMIS - "Stiamo lavorando su un ragazzo francese del 2002, un esterno, Ghedjemis. Se riusciamo a prenderlo sarà un colpo di prospettiva, perché ha bisogno di lavorare. Un po’ come è successo per Oyono che arrivò da una squadra ultima in classifica di terza categoria francese. Segnatevi anche questo nome perché avrà un grande futuro".

ZERBIN - "In entrata qualcosa faremo. Stiamo cercando principalmente due difensori. Zerbin è un giocatore che ci piace e che è già stato con noi. Lo stimiamo ma dipende anche dal Napoli":

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.