news

Ds Frosinone: “A gennaio resta qui, penso di sì. Club inglesi lo seguono, la Juve…”

Ds Frosinone: “A gennaio resta qui, penso di sì. Club inglesi lo seguono, la Juve…” - immagine 1
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha concesso un'intervista a Mediaset. Le sue parole sui giovani rossoblu.
Marco Astori

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha concesso un'intervista a Mediaset a margine della gara contro il Napoli in Coppa Italia: "In questo periodo si parla molto di Soulé. La Juve ha dirigenti importanti, sanno loro cosa fare. Io dico che diventerà un calciatore importante, poi non so se giocherà alla Juve o altrove. Ci sono tanti club inglesi che lo seguono, ogni settimana si accreditano per seguirlo tante società di Premier League. E' un giocatore che diventerà un top. Se a gennaio resterà con noi? Io penso di sì, attualmente è del Frosinone e quindi non ci pensiamo. Con la Juve abbiamo buonissimi rapporti ma noi cerchiamo di fare il meglio per il ragazzo e quindi di conseguenza per la Juve".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.