ALLI - "L'acquisto più mediatico che abbiamo fatto è stato senza dubbio Dele Alli. È stato con noi per un mese, entrambi ci dovevamo conoscere e a lui la realtà Como è piaciuta molto, così come a noi lui. Speriamo di aver avuto ragione entrambi".
FABREGAS - "Persona amabile, estremamente empatica, sul lavoro non molla mai. Ci ha fatto vincere il campionato l'anno scorso ed è un grandissimo allenatore, un grandissimo metodologo, un grande comunicatore e un grande gestore, che parla quattro lingue. Per me farà una carriera molto importante, è un fuoriclasse anche in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)