Il direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di DAZN e SkySport prima della sfida contro la Roma. Queste le sue parole riportate da TMW. PISACANE – “L’idea di mettere Fabio in panchina è stata del...
Il direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di DAZN e SkySport prima della sfida contro la Roma. Queste le sue parole riportate da TMW.
PISACANE - “L’idea di mettere Fabio in panchina è stata del presidente, penso sia un predestinato. La società lo appoggia in tutto per tutto, siamo contenti di quello che fa e ha una serenità addosso impressionante”.
KILIKSOY - “A chi somiglia? Gerd Muller, ho una certa età e me lo ricordo (ride ndr). Ha potenziale importante e farà parlare di sé in Europa, lo seguono in tante. Come fai a non riscattarlo? Saremmo dei matti. Giocando poco ha fatto quattro gol, ma di qualità impressionanti. In settimana ci è venuto a trovare Montella, lo dice anche lui che ha qualità impressionanti e se lo dice lui da attaccante… Se continua a fare gol è un giocatore da 40 milioni. Ci siamo arrivati tramite l’agente Pastorello che l’ha segnalato al nostro presidente. L’abbiamo seguito con uno scout e poi ho chiamato al vice di Montella (Russo ndr), abbiamo capito che aveva anche qualità umane importanti e l’abbiamo preso”.
ENTUSIASMO – "Soddisfatti di quello che abbiamo fatto. volevamo fare una squadra giovane e ci siamo riusciti. Poi i ragazzi, l’allenatore e lo staff ci stanno dando tutto quello che ci aspettavamo per cui è un percorso di crescita per noi e stiamo crescendo".