news

Dragusin: “Qui al Genoa sto crescendo, ambiente ideale per me e i tifosi…”

Dragusin: “Qui al Genoa sto crescendo, ambiente ideale per me e i tifosi…” - immagine 1
Radu Dragusin ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A in cui ha parlato anche del suo futuro. Le sue parole raccolte da SportFace. FUTURO – “Mi trovo molto bene a Genova, una città meravigliosa,...
Andrea Agostinelli

Radu Dragusin ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A in cui ha parlato anche del suo futuro. Le sue parole raccolte da SportFace.

FUTURO - "Mi trovo molto bene a Genova, una città meravigliosa, specialmente per me che adoro il mare. E’ rilassante prendere una barca oppure scoprire i segreti della città che solo i genovesi conoscono. I tifosi del Genoa per me sono un regalo: ti aiutano nei momenti difficili e non smettono mai di sostenerti, è fantastico".


GENOA - "Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 7 anni. Qui al Genoa sto crescendo e sento di trovarmi in un ambiente ideale per lo sviluppo dei talenti. Il calcio è molto sentito e sono nel giusto percorso".

RUOLO - "Comporta grandi responsabilità perché sei l’ultimo prima del portiere e devi fermare gli avversari. E’ come se il nostro capitano Badelj fosse il comandante di una nave e noi altri giocatori cercassimo di fare il massimo ascoltandolo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.