news formazioni

Dopo Kalulu, il Milan è pronto a ritrovare anche Tomori: come li gestirà Pioli

Dopo Kalulu, il Milan è pronto a ritrovare anche Tomori: come li gestirà Pioli - immagine 1
Rientri importantissimi in casa Milan, torna l’abbondanza in difesa dopo diversi mesi di emergenza totale. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo il pari contro l’Atalanta: “Davide Calabria è pienamente recuperato: il...
Alessandro Cosattini

Rientri importantissimi in casa Milan, torna l'abbondanza in difesa dopo diversi mesi di emergenza totale. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport dopo il pari contro l'Atalanta: "Davide Calabria è pienamente recuperato: il capitano rossonero è entrato nel secondo tempo al posto di Florenzi. E’ il primo dei tre infortunati della difesa a ritrovare il campo. Kalulu si è limitato a osservare dalla panchina, ma resta un notevole passo avanti: si era visto l’ultima volta in rossonero il 29 ottobre scorso, nella partita di Napoli. Pierre sarà disponibile anche venerdì contro la Lazio, stavolta pronto a giocare. Un percorso di recupero graduale che seguirà anche Tomori, ieri assente. Per la sfida di venerdì ai biancocelesti di Sarri potrà essere convocabile e seguire la partita tra le riserve. Fikayo manca dal 22 dicembre scorso, uscito per infortunio muscolare nella trasferta di Salerno", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.