news

Donnarumma: “Rispondo così sul futuro della Nazionale! Pioli, Ranieri e il rinnovo al PSG”

Donnarumma: “Rispondo così sul futuro della Nazionale! Pioli, Ranieri e il rinnovo al PSG” - immagine 1
Il portiere e capitano dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Rai Sport e Sky al termine della sfida vinta 2-0 contro la Moldavia. Queste le sue parole riportate da TMW. MOMENTO – “Non sono stati giorni...
Daniele Burigana

Il portiere e capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Rai Sport e Sky al termine della sfida vinta 2-0 contro la Moldavia. Queste le sue parole riportate da TMW.

MOMENTO - "Non sono stati giorni facili, la verità è che il mister si meritava di finire con una grande vittoria. Potevamo fare meglio, è un dispiacere enorme che non sarà più il nostro allenatore. Potevamo fare di più, nelle ultime partite è stato sbagliato l'atteggiamento che in maglia azzurra non può mai mancare".


ESONERO - "Non è stato facile, col mister e lo staff si era creato un rapporto che va oltre al calcio. Sono stati momenti difficili anche per lui, abbiamo cercato di preparare al meglio questa partita. Ci ha dato tutto anche stavolta, è stata la conferma che è una grande persona".

MANCANZE - "Non lo so, ci sono stati degli alti dopo l'Europeo però non siamo riusciti a trovare l'equilibrio e questo è quello che dispiace di più. Ci prendiamo anche noi le nostre responsabilità per quello che è successo".

MONDIALE - "Assolutamente, non so chi verrà adesso. Lo deciderà il presidente, ma visti i nomi sono molto fiducioso perché sono tutti grandi professionisti".

CAPITANO - "Quello lo deciderà l'allenatore, io darò sempre il massimo quando vestirò la maglia della Nazionale".

PIOLI E RANIERI - "Sono due grandi allenatori, chi verrà sa che in Nazionale bisogna dare tutto e sono sicuro che chi verrà darà tutto per portarci al Mondiale".

FUTURO - "Adesso andiamo al Mondiale per Club, la mio priorità è rinnovare col PSG e non penso ci siano problemi".