news formazioni

Dodo e il ritorno dal 1′, da Firenze: “Di nuovo certezza, i tempi record e scalpitava già…”

Dodo e il ritorno dal 1′, da Firenze: “Di nuovo certezza, i tempi record e scalpitava già…” - immagine 1
A sorpresa, contro il Milan è tornato titolare Dodo in casa Fiorentina. Solo cinque mesi dopo la rottura del legamento crociato tornava tra i convocati e dopo meno di un mese è sceso in campo dal 1’. Un recupero a tempo di record e ora il...
Alessandro Cosattini

A sorpresa, contro il Milan è tornato titolare Dodo in casa Fiorentina. Solo cinque mesi dopo la rottura del legamento crociato tornava tra i convocati e dopo meno di un mese è sceso in campo dal 1’. Un recupero a tempo di record e ora il periodo buio è alle spalle.

Ecco il focus di firenzeviola.it dopo il ritorno in campo: “Il sorriso, d'altra parte, non gli è mai mancato. Già a dicembre Dodo scalpitava e pronosticava il suo recupero nel mese di gennaio, dunque in tempi record, ma l'infortunio era dei più delicati, per questo ha necessitato di tempo per essere smaltito definitivamente. Il terzino sudamericano, insomma, è pronto per essere di nuovo una certezza”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.