news

Djaló, ancora zero minuti con la Juventus. Ma il club bianconero crede in lui per il futuro

Djaló, ancora zero minuti con la Juventus. Ma il club bianconero crede in lui per il futuro - immagine 1
Ancora zero minuti in gare ufficiali per Tiago Djalò, il rinforzo scelto dalla Juventus a gennaio per completare la difesa. Oggi La Stampa dedica al portoghese un focus sulla posizione del club bianconero: “Djalò continua ad allenarsi con...
Marco Astori

Ancora zero minuti in gare ufficiali per Tiago Djalò, il rinforzo scelto dalla Juventus a gennaio per completare la difesa. Oggi La Stampa dedica al portoghese un focus sulla posizione del club bianconero: "Djalò continua ad allenarsi con regolarità per ritrovare la condizione per fare il suo debutto con la maglia della Juve e mettersi alle spalle l'infortunio al legamento crociato subito il 4 marzo 2023. La società crede in lui, il suo resta un acquisto ritenuto importante e pure necessario, con la dirigenza bianconera che pur di strapparlo alla concorrenza dell’Inter ha deciso di pagare il cartellino dal Lille senza aspettare la naturale scadenza del contratto del difensore centrale portoghese prevista per la fine di questa stagione. L’investimento c’è stato: subito 3,6 milioni che potrebbero aumentare di altri 2,6 al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, una somma a cui aggiungere anche 1,5 milioni di oneri accessori. Al giocatore un contratto fino al 30 giugno 2026 e un ingaggio da oltre 3 milioni netti. Quanto basta per comprendere il fatto Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna abbiano capito di poter contare su Djaló per il nuovo corso in difesa, sfruttando fisicità e duttilità del centrale classe 2001. Il vero banco di prova sarà rimandato alla prossima stagione", riporta Tmw.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.