THIAGO MOTTA - "Siamo abbastanza simili come età. Ha un trascorso da calciatore che io non ho. Abbiamo squadre simili. Credo che ci sia stima. A fine partita ci siamo salutati dicendoci che è stata una bella partita. Secondo me era più soddisfatto lui per il risultato di oggi".
CHAMPIONS - "Sembra che il Sassuolo possa ambire alla Champions ma non è così. Laurienté ha fatto la sua miglior stagione l'anno scorso. Oggi è mancato un rigore. Con la Lazio non abbiamo creato, avrei dovuto sostituirne 3-4 dopo 20 minuti ma non posso farlo, devo assumermi anche le responsabilità di una sconfitta. Per me non c'è il problema che volete sottolineare. Ovvio che se creiamo e non riusciremo a essere efficaci quanto in precedenza cambieremo qualcosa ma non è ora il momento".
LAURIENTÉ - "Abbiamo perso il giocatore che ha fatto più gol su azione l'anno scorso, dobbiamo andare a ricercarlo in maniera differente. Ne abbiamo poi preso uno che ha bisogno di tempo, ma non è un problema. Qualcuno sta facendo meno bene ma deve farmi vedere che ha voglia di lavorare, io oggi Laurienté l'ho visto meglio di altre volte nella prestazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)