squadra

Dionisi: “Sembra che il Sassuolo debba andare Champions. Bravo Boloca e su Laurienté…”

Dionisi: “Sembra che il Sassuolo debba andare Champions. Bravo Boloca e su Laurienté…” - immagine 1
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così al termine della partita contro il Bologna. le sue parole riprese da TMW. VINA – “Era rigore? Sono andato a rivedere l’episodio. Per me non è più un problema se questi non...
Andrea Agostinelli

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così al termine della partita contro il Bologna. le sue parole riprese da TMW.

VINA - "Era rigore? Sono andato a rivedere l’episodio. Per me non è più un problema se questi non sono più rigori. Se pesti il piede è rigore sempre, se non lo fai non lo è mai. Da oggi mi aspetto che questo non sia mai rigore. Ma che vantaggio ha Vina a buttarsi più? Io accetto il verdetto del VAR. Non lo accetterò più la prossima volta".


BOLOCA - "Si sta ritagliando uno spazio importante e non era scontato. È arrivato dalla Serie B, tre anni fa era in Serie D ed ora è un titolare. Sta facendo bene. Il gol è un premio alla sua crescita. Oggi ha messo personalità e ha fatto un’ottima partita".

RISULTATO - "Sono dispiaciuto per i ragazzi. Abbiamo riscattato l’ultima prestazione. Oggi sembravamo più in salute. Abbiamo finito creando occasioni da gol. Nel primo tempo le cose si sono rimesse bene, non meritavamo di finire sotto. Abbiamo fatto due buoni tempi. Sono meno soddisfatto per il risultato. Per quello che abbiamo fatto meritavamo di più. Però va accettato".

THIAGO MOTTA - "Siamo abbastanza simili come età. Ha un trascorso da calciatore che io non ho. Abbiamo squadre simili. Credo che ci sia stima. A fine partita ci siamo salutati dicendoci che è stata una bella partita. Secondo me era più soddisfatto lui per il risultato di oggi".

CHAMPIONS - "Sembra che il Sassuolo possa ambire alla Champions ma non è così. Laurienté ha fatto la sua miglior stagione l'anno scorso. Oggi è mancato un rigore. Con la Lazio non abbiamo creato, avrei dovuto sostituirne 3-4 dopo 20 minuti ma non posso farlo, devo assumermi anche le responsabilità di una sconfitta. Per me non c'è il problema che volete sottolineare. Ovvio che se creiamo e non riusciremo a essere efficaci quanto in precedenza cambieremo qualcosa ma non è ora il momento".

LAURIENTÉ - "Abbiamo perso il giocatore che ha fatto più gol su azione l'anno scorso, dobbiamo andare a ricercarlo in maniera differente. Ne abbiamo poi preso uno che ha bisogno di tempo, ma non è un problema. Qualcuno sta facendo meno bene ma deve farmi vedere che ha voglia di lavorare, io oggi Laurienté l'ho visto meglio di altre volte nella prestazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.