squadra

Dionisi: “Erlic e Berardi out, come stanno Castillejo e Volpato. Esonero? Rispondo così”

Dionisi: “Erlic e Berardi out, come stanno Castillejo e Volpato. Esonero? Rispondo così” - immagine 1
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta. Le sue parole raccolte da TMW. BERARDI – “Berardi non ci sarà e lo si sa, chi giocherà al posto di Domenico come è...
Andrea Agostinelli

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta. Le sue parole raccolte da TMW.

BERARDI - "Berardi non ci sarà e lo si sa, chi giocherà al posto di Domenico come è successo contro il Torino con Bajrami e Defrel, abbiamo recuperato Volpato da ieri e farà parte della squadra e c'è anche Castillejo. Ho le possibilità, le soluzioni, dall'inizio e in corso d'opera. La cosa più importante è la nostra mentalità.


DOIG E ERLIC - "Sono usciti due giocatori per affaticamenti, problemi, cioè Doig ed Erlic. Doig si è allenato tutta la settimana, Martin invece non sarà della partita".

ESONERO - "Non ho letto niente rispetto alla settimana scorsa. Io ho parlato con i dirigenti in settimana, ho un ottimo rapporto con tutti. Ovviamente nessuno è contento di come stanno andando le cose, forse era quasi inaspettato, ma abbiamo preso tutti coscienza e dobbiamo fare di più. Sicuramente ci sono degli errori e dei responsabili ma abbiamo le qualità per raggiungere l'obiettivo fissato all'inizio, se vuoi te lo sottoscrivo ora".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.