news formazioni

Dionisi: “Domani out in tre. Bajrami, Erlic e Racic a disposizione e come sta Kumbulla”

Dionisi: “Domani out in tre. Bajrami, Erlic e Racic a disposizione e come sta Kumbulla” - immagine 1
Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Bologna. Ecco le sue parole. RACIC – “Racic è venuto in panchina con due allenamenti, sapevo sarebbe stato utile per pochi minuti. Si è...
Marco Astori

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match col Bologna. Ecco le sue parole.

RACIC - "Racic è venuto in panchina con due allenamenti, sapevo sarebbe stato utile per pochi minuti. Si è allenato tutta la settimana ed è a disposizione al 100%. La condizione di chi si è allenato è buona, non parlo di chi non sarà della partita".


HENRIQUE - "L'andata è passata, è stata una partita positiva tra due squadre che hanno qualità: non avremo lui, Toljan e Berardi ma chi giocherà farà bene, ho visto intensità in allenamento".

KUMBULLA - "E' arrivato ieri, si è allenato a parte e ha fatto la prima parte con la squadra e farà così anche la prossima settimana: speriamo che torni in campo la prossima o quella dopo. Ha avuto un'interruzione a Roma, lo rimetteremo in gruppo giorno per giorno: domani non ci sarà. Un difensore in più ci voleva per completare il reparto, a breve Marash sarà a disposizione: è un ragazzo che ha motivazioni, vuole dimostrare".

BAJRAMI E ERLIC - "Stanno bene entrambi: Bajrami stava bene anche alla scorsa, non è stato bene il giorno della partita. Ma domani ci saranno entrambi".

 

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.