squadra

Di Marzio: “Il Torino si muova per Hien ma ci sono altre due squadre. I dettagli”

Di Marzio: “Il Torino si muova per Hien ma ci sono altre due squadre. I dettagli” - immagine 1
Isak Hien è un nome caldo per diverse squadre di Serie A. Segnala Gianluca Di Marzio che è il Torino la squadra che si è mossa più recentemente: “L’offerta dei granata, però, è ancora ritenuta troppa bassa rispetto alla...
Andrea Agostinelli

Isak Hien è un nome caldo per diverse squadre di Serie A. Segnala Gianluca Di Marzio che è il Torino la squadra che si è mossa più recentemente: "L'offerta dei granata, però, è ancora ritenuta troppa bassa rispetto alla richiesta in merito all'ingaggio del calciatore. Il Torino segue con interesse il profilo di Isak Hien, difensore in forza al Verona. Lo svedese, però, piace anche ad altri club in Serie A, in particolare ad Atalanta e Fiorentina.

I bergamaschi, per poter chiudere su Hien, però, devono prima concretizzare delle uscite in quel reparto, come Palomino o Demiral. Per quanto riguarda la viola, invece, la pista si è raffreddata. Il primo nome per la difesa resta quello di Josip Sutalo della Dinamo Zagabria. Se questa operazione non dovesse andare in porto, il secondo nome della lista è quello di Murillo, difensore centrale classe 2002 del Corinthians, di nazionalità brasiliana".