squadra

Di Marzio: “Cambia il regolamento in Serie B, per Ballardini possibilità Verona”

Di Marzio: “Cambia il regolamento in Serie B, per Ballardini possibilità Verona” - immagine 1
Valutazioni in casa Verona. Al momento il tecnico Marco Baroni non è a rischio esonero ma per Gianluca Di Marzio, complice un cambio di regolamento, c’è da tenere in considerazione la candidatura di Davide Ballardini. Si legge sul sito del...
Andrea Agostinelli

Valutazioni in casa Verona. Al momento il tecnico Marco Baroni non è a rischio esonero ma per Gianluca Di Marzio, complice un cambio di regolamento, c'è da tenere in considerazione la candidatura di Davide Ballardini. Si legge sul sito del giornalista di Sky Sport: "Un cambio nell'accordo collettivo della Serie B cambia le carte in tavola per la situazione panchine. Nel documento infatti è stata aggiunta una possibilità: gli allenatori esonerati prima del 20 di dicembre hanno l'opportunità di ritesserarsi all'interno della stessa stagione sportiva.

Una prima opzione per il futuro di Davide Ballardini, specialista in salvezze, potrebbe essere quella dell'Hellas Verona. L'ex Cremonese si trovava oggi in tribuna per assistere al lunch match tra i gialloblù e il Monza, terminato con la sconfitta per 1-3 dei veneti. Qualora la società del presidente Maurizio Setti dovesse decidere di non andare avanti con Marco Baroni, ecco che Ballardini potrebbe essere un nome per sostituirlo. Prima ovviamente Ballardini dovrebbe risolvere il suo contratto con la Cremonese".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.