TIFOSI - "Ai tifosi c'è poco da dire, anche nell'ultima partita ci hanno incitato fino in fondo e poi giustamente ci hanno fischiato perché non sono contenti dell'andamento. I primi a non essere contenti siamo noi. Alla squadra non è mai mancato l'impegno, nel calcio si sa è così delle volte uno riesce a fare risultati positivi e altre negativi. La squadra però ha sempre dato tutto, non mi sento di dire niente ai tifosi. Daremo tutto domani perché si meritano una notte bella. Questa partita potrebbe cambiare tante cose, lo sappiamo. Faremo il massimo per fare una grande partita".
MAZZARRI - "Ci tengo a ringraziare mister Mazzarri, ci siamo sentiti. Quando si cambia un allenatore è una sconfitta per tutti, per tutto l'ambiente Napoli. Di questo ci dispiace molto, però abbiamo reagito da professionisti. Già da oggi ci siamo messi a disposizione con entusiasmo e disponibilità del nuovo mister, poi ci sarà tempo per lavorare tempo. Domani sera cercheremo di mettere in campo quel poco che il mister ci ha trasmesso per fare una grandissima partita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA