REAZIONE - "Non dovrebbe essere così, non dovremmo aspettare momenti di difficoltà per scuoterci. Oggi siamo partiti abbastanza bene, poi nella ripresa siamo venuti fuori con qualità per riprendere la partita. Non era facile perché il Genoa si è difeso bene, è sempre difficile ribaltare le partite. Questo pareggio non ci lascia contenti perché volevamo vincere per inseguire l’obiettivo della Champions League".
CHAMPIONS - "No, non sono mai un intralcio le partite di Champions ed è bellissimo giocarla. La affronteremo al massimo come abbiamo sempre fatto, avremo davanti una squadra abituata alla competizione e faremo il massimo per cercare di passare il turno".
MODULO - "Ci stanno mancando i gol, magari ci proviamo poco davanti: lo scorso anno davamo meno punti di riferimento, occupavamo meglio gli spazi. Quest’anno ci sta mancando, il modulo è lo stesso ma non ritroviamo le giocate che facevamo. Sono cambiati alcuni giocatori e l’allenatore, il paragone con lo scorso anno vale fino ad un certo punto. Quest’anno non stiamo facendo bene come squadra, e qualcosa ci sta mancando".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)