news

Di Lorenzo: “Non stiamo facendo bene, ci manca qualcosa. E per la Champions…”

Di Lorenzo: “Non stiamo facendo bene, ci manca qualcosa. E per la Champions…” - immagine 1
Giovanni Di Lorenzo ha parlato a DAZN e a Sky Sport commentando così il pareggio del Napoli contro il Genoa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. DIFFICOLTÀ – “Manca continuità anche all’interno della gara stessa, facciamo...
Andrea Agostinelli

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a DAZN e a Sky Sport commentando così il pareggio del Napoli contro il Genoa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

DIFFICOLTÀ - "Manca continuità anche all’interno della gara stessa, facciamo frazioni buone ed altre dove non siamo concreti sotto porta".


TRANQUILLITÀ - "Manca tranquillità? La differenza tra un giocatore normale ed uno forte si vede in questi frangenti, bisogna pensare al campo ed alla giocata. Non stiamo raccogliendo ciò che produciamo e ci dispiace per noi ed i tifosi, purtroppo in casa ci sta mancando qualcosa. Di certo non è per la pressione di tifosi che ci spingono sempre tutta la partita, dobbiamo fare noi qualcosa in più per trascinarli".

RESPONSABILITÀ - "Assumerci le responsabilità come ha detto Mazzarri? Non ci siamo mai nascosti, sappiamo tutti che non stiamo facendo bene. Siamo i primi a voler spingere al massimo per svoltare e trovare continuità per un filotto di vittorie che può riportarci vicino alla Champions League".

REAZIONE - "Non dovrebbe essere così, non dovremmo aspettare momenti di difficoltà per scuoterci. Oggi siamo partiti abbastanza bene, poi nella ripresa siamo venuti fuori con qualità per riprendere la partita. Non era facile perché il Genoa si è difeso bene, è sempre difficile ribaltare le partite. Questo pareggio non ci lascia contenti perché volevamo vincere per inseguire l’obiettivo della Champions League".

CHAMPIONS - "No, non sono mai un intralcio le partite di Champions ed è bellissimo giocarla. La affronteremo al massimo come abbiamo sempre fatto, avremo davanti una squadra abituata alla competizione e faremo il massimo per cercare di passare il turno".

MODULO - "Ci stanno mancando i gol, magari ci proviamo poco davanti: lo scorso anno davamo meno punti di riferimento, occupavamo meglio gli spazi. Quest’anno ci sta mancando, il modulo è lo stesso ma non ritroviamo le giocate che facevamo. Sono cambiati alcuni giocatori e l’allenatore, il paragone con lo scorso anno vale fino ad un certo punto. Quest’anno non stiamo facendo bene come squadra, e qualcosa ci sta mancando".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.