news

Di Francesco: “Soulé rigorista? Questa la gerarchia, è andata così. Cheddira…”

Di Francesco: “Soulé rigorista? Questa la gerarchia, è andata così. Cheddira…” - immagine 1
Il Frosinone perde 2-1 sul campo del Bologna. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita raccolte da TMW. SOULÉ – “Il rigorista designato era Cheddira e il secondo Soulé. Barrenechea mi ha chiesto chi dovesse...
Andrea Agostinelli

Il Frosinone perde 2-1 sul campo del Bologna. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita raccolte da TMW.

SOULÉ - "Il rigorista designato era Cheddira e il secondo Soulé. Barrenechea mi ha chiesto chi dovesse calciare e io ho confermato che toccava a Matias".


CHEDDIRA - "Non fa piacere uscire sul 2-0, si vorrebbe dare quel qualcosa in più. Ho fatto questo lavoro per una vita, chi è entrato al posto suo ha fatto benissimo. Ragioniamo di squadra, del singolo mi interessa poco".

PRESTAZIONE - "Alcuni giocatori potevano fare meglio, ma dobbiamo pensare al gruppo e oggi tutti siamo stati poco brillanti. Oggi il Bologna è stati bravo a sfruttare i nostri errori, e sono stati anche capaci di sfruttare l'entusiasmo per trovare il secondo gol. Da parte nostra invece complimenti ai ragazzi per la voglia che hanno avuto nel cercare di riprenderla".

REAZIONE - "La partita era una partita ad armi pari, abbiamo preso due gol uno dietro l'altro, soprattutto il secondo è stato particolare. Siamo stati bravi a rimanere in partita ripartendo bene nel secondo tempo, palleggiando e mettendo in difficoltà il Bologna. Quando non riesci a concretizzare manca l'ultimo passaggio, ci stiamo lavorando e dobbiamo migliorare. Avremmo meritato, per il secondo tempo, il pareggio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.