Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha commentato così la prestazione della sua squadra dopo il pareggio contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da TuttoFrosinone. SOULE – “Di solito è uno che segna poco, stasera...
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha commentato così la prestazione della sua squadra dopo il pareggio contro la Fiorentina. Le sue parole riprese da TuttoFrosinone.
SOULE - "Di solito è uno che segna poco, stasera pagherà la cena a tutta la squadra. Più che difficoltà dell'attaccante credo che oggi potevamo fare meglio nelle scelte dell'ultimo passaggio. Soulé pagherà la cena a tutti. Volevo i gol degli attaccanti ed è arrivato. Non ne voglio tanti dagli attaccanti, voglio i gol giusti. Deve ambire ai 10 gol. Glielo auguro e lo auguro a noi stessi. Ha una grande determinazione e non si deve accontentare. Deve continuare con grande umiltà".
KAIO JORGE - "Ha avuto dei problemi Kaio, non so se ci sarà domenica. Viene da un lungo infortunio, pian piano ci darà una grossa mano".
IBRAHIMOVIC - "Non ci deve rimanere male, in quel momento aveva i crampi Barrenechea poi volevo cambiare Oyono. Ibra è un 2005, avrà le sue opportunità. Sono convinto che avrà chance perchè ha grandi qualità. Deve fare ancora 18 anni".