news

Di Francesco: “Siamo ufficialmente senza terzini. I big restano? Lo sapevo già”

Di Francesco: “Siamo ufficialmente senza terzini. I big restano? Lo sapevo già” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da TMW: “Sono dispiaciuto perché avevamo ripreso una partita difficile con le nostre difficoltà. Ho...
Marco Astori

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da TMW: “Sono dispiaciuto perché avevamo ripreso una partita difficile con le nostre difficoltà. Ho cercato di adattare i calciatori, ma peccato perché quando ti mancano giocatori di ruolo puoi peccare in qualche situazione, come nel secondo gol. Peccato perché abbiamo avuto un paio di opportunità, potevano segnare loro ma anche noi. E’ stata una bella partita giocata nel modo giusto nonostante le difficoltà del primo tempo “.

BAEZ - “Il rischio è che, quando non interpretano bene, rischi di non averli ne da una parte né dall'altra. Peccato perché portiamo a casa i complimenti, ma non i punti che sono importanti”.


BIG RESTERANNO - “Sì, io lo sapevo già. Le difficoltà le abbiamo sui terzini. Oggi ha esordito Lusuardi che viene da un campionato straniero non di prima squadra. Nell’insieme è un ragazzo che ha fatto bene contro una squadra solida, forte”.

ASSENZE - "Non parlo di sfortuna nonostante quello che è successo oggi in cui non potevo nemmeno fare cambi nel finale. Ora è ufficiale siamo senza terzini. Siamo partiti timorosi, non puliti come avremmo voluto, poi siamo usciti alla distanza. Dopo il pareggio potevamo farlo, ma anche prenderlo. Alla fine troppo spazio sull'esterno, siamo arrivati in ritardo e permesso un cross semplice per giocatori come quelli che avevamo contro. Continuerò sempre a dare forza a questi ragazzi. Chiaro che devono cambiare le strategie e cercare di capire chi sarà a disposizione. Baez si è fatto male e ci dava profondità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.