FORMAZIONE - "Cerco sempre di fare scelte precise, però devo pensare di mettere la squadra migliore per battere il Monza".
ALLENAMENTI - "Allenamenti intensi, non solo nella parte fisica, ma anche negli atteggiamenti".
AIUTARE POHJANPALO - "Se volete ne metto 5 di attaccanti (ride, n.d.r.). L'Inter per esempio ne schiera 2. Non pensiamo all'individuo, ma alla squadra, Joel ha avuto opportunità, sta anche a lui ed alla squadra metterlo nelle condizioni migliori".
CANDELA - "Con il Genoa non l'ha sorpresa perché abbiamo vinto... Altare si era allenato con me 2 giorni. C'era Lookman, se Gasperini lo ha tolto dopo il primo tempo un motivo ci sarà. Candela non va giudicato per l'errore fatto. In Serie A c'è un altro scenario, un campionato di sofferenza. Altare non si era allenato per diversi giorni, Candela penso abbia fatto anche bene".
DIFESA A 4 - "Questa è una squadra costruita per giocare in un certo modo. Per adesso continuiamo in questa direzione".
MONZA - "Squadra costruita per non stare lì sotto, ha giocatori importanti con esperienza in Serie A. E' una partita dove loro hanno badato al sodo".
ALTARE E SVERKO - "Sverko non è convocato. Altri? Altare sì, l'altro out è Bjarkason".
SCHINGTIENNE E YEBOAH - "E' stato 15 giorni in Belgio, tornato giovedì, per quello Candela era più adatto. Yeboah? Ci saranno delle sorprese".
NESTA - "Mi fa piacere, lo saluterò con piacere, ho anche giocato con lui in Nazionale. Ha sempre avuto un carattere stupendo e domani lo saluterò".
STANKOVIC O JORONEN -"In questo momento sono tutti in ballottaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)