GHEDJEMIS - "Abbiamo questo giovane arrivato dalla C francese e così fa il mio direttore (Angelozzi, ndr) ogni tanto me ne porta qualcuno di nuovo agli allenamenti. Sbaglia poco... Lui ha la gamba per questa categoria. Ha delle caratteristiche importanti che può giocare come dico io. Ha più gamba di Soulé, qualità differenti. Nel finale ad esempio ci serviva attaccare lo spazio. E' un giocatore che ci può dare una mano nonostante arrivi dalla terza serie francese. Io non lo conoscevo ma ha talento e in questi casi si riesce a tirar fuori il meglio. Devono crescere a livello emotivo, questi sono tre punti importanti ma non definitivi, il percorso è ancora lungo"
KAIO JORGE - "Il suo problema è solo di condizione e trovare ritmo in partita e allenamenti. All'inizio ha fatto una fatica enorme nella settimana tipo, però sta cominciando a crescere. Ha capacità di entrare bene a partita in corso, questo non significa però che sarà sempre e solo così".
CHEDDIRA - "C'è stata una parte che ha fischiato e una no. Cheddira lavora tanto per la squadra, può far gol o no ma non contestiamogli l'impegno perchè da l'anima per la squadra. Poi si può parlare di tutto ma forse alcune cose esulano dalle competenze di altri ma sono più mie con cui faccio le valutazioni".
ZORTEA - "È arrivato l'altro ieri, un allenamento e mezzo con noi ma è trentino come mia mamma, un soldato ed è un complimento per me. E' riuscito nel migliore dei modi a fare ciò che gli chiedevo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)