squadra

Di Francesco: “Mi tengo stretto questo punto. Così Duncan deve tornare quello di Sassuolo”

Di Francesco: “Mi tengo stretto questo punto. Così Duncan deve tornare quello di Sassuolo” - immagine 1
Finisce in parità tra Fiorentina e Venezia al Franchi. Ecco le parole dell’allenatore degli ospiti Eusebio Di Francesco in conferenza, riportate da firenzeviola.it: “Oggi ho visto in parte una svolta sotto l’aspetto mentale: abbiamo...
Alessandro Cosattini

Finisce in parità tra Fiorentina e Venezia al Franchi. Ecco le parole dell’allenatore degli ospiti Eusebio Di Francesco in conferenza, riportate da firenzeviola.it: “Oggi ho visto in parte una svolta sotto l’aspetto mentale: abbiamo iniziato il campionato con due trasferte difficili ma la squadra alla lunga è cresciuta. Nella ripresa oggi la squadra è cresciuta e ha creato qualche difficoltà alla Fiorentina”.

FIDUCIA - “Abbiamo commesso degli errori con la Lazio che non ci potevamo permettere ma io vedo lavorare questa squadra tutti i giorni e sono fiducioso”.


PRIMO PUNTO - “Mi tengo stretto il punto perché nel primo tempo potevamo andare sotto ma siamo stati bravi a reggere e a soffrire. Terracciano? Devo fargli i complimenti perché oggi è stato bravo: lui è un buon portiere, è uno solido”.

DUNCAN - “E' partito mogio mogio... ma è salito nel secondo tempo: secondo me sentiva anche troppo la partita. Deve tornare ad essere continuo com'era a Sassuolo".