CASO - "I cambi li ho fatti per andare a vincere la partita, l'Udinese aveva abbassato i ritmi e quindi ho provato a vincere, non è facile entrare e risolvere la gara negli ultimi dieci minuti, perchè in A trovi difensori che sanno tenere il passo".
MERCATO - "Ho dato dall'inizio la libertà di lavorare al direttore, mi conosce e sa di cui ho bisogno. In avanti siamo messi bene, dietro manca qualcosa numericamente, ma sono molto contento del mercato. Abbiamo giocatori importanti e di qualità come Kaio Jorge, Ibrahimovic e Reinier".
TURATI - "Turati ha giocato benissimo, mi è piaciuta la sua presenza durante la gara, paradossalmente mi arrabbiavo quando la buttava, ha le qualità per giocarla, è un 2001 con ottime prospettive".
OYONO - "Era voluta la posizione di Oyono basandoci su come attaccava l'Udinese, era quasi un attaccante esterno in costruzione, ha la qualità di far male in quella posizione. Questo ci ha permesso di costruire insieme anche alla prestazione di ragazzi come Soulè".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)