news

Di Francesco: “Harroui rischia un lungo stop. Lirola, Soulé e perdo un centrocampista”

Andrea Agostinelli
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana. Le sue parole riprese da TMW. HARROUI – “Non sono un dottore ma posso dire che se Harroui si opera, starà...

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana. Le sue parole riprese da TMW.

HARROUI - "Non sono un dottore ma posso dire che se Harroui si opera, starà fuori 50-60 giorni. Stiamo valutando il discorso, se fare una conservativa o un'operazione. Entro fine settimana decidiamo".

GELLI - "Non ci sarà per un periodo, valutiamo settimana per settimana. Ci auguriamo di riaverlo in breve tempo anche per non fargli prendere la straordinaria condizione che aveva. È una buona lesione quindi non so dipende sempre molto dal calciatore".

GARRITANO - "Titolare? "Non rispondo, non lo dico perchè non ho ancora detto la formazione alla squadra. Le scelte che faccio si legano molto in base alla squadra. Ogni singolo è scelto anche in base a chi gli metto vicino. Ricordiamoci che ho sempre cinque cambi e quindi c'è sempre possibilità di cambiare".


LIROLA -  "Ieri ha avuto un piccolo fastidio, cerchiamo di non rischiare domani per le altre gare sono più ravvicinate".

BRESCIANINI - "Titolare? C'è sempre un tempo per tutto. Pellegrini, Lorenzo, che stava con me a Sassuolo giocò la prima volta a novembre. Ci vuole sempre del tempo. Magari Brescianini gioca domani, dipende. Io lavoro molto per far crescere i calciatori. La formazione la faccio anche in base alle caratteristiche".

MAZZITELLI - "Sono molto orgoglioso di lui, lavora sempre a testa bassa, da capitano. E' uno di quelli che va cacciato dal campo altrimenti è sempre li a lavorare".

SOULÉ - "Uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. E' un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva"

KVERNADZE - "E' andato via due settimane per giocare in Nazionale, dove ha giocato. Sta bene in condizione fisica, è entrato nelle prime gare. E' un'opzione, fa parte anche lui del percorso di crescita. Calciatore talentuoso ma che deve crescere. Sta lavorando meglio rispetto a quando arrivato"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.