news formazioni

Di Francesco: “Domani out in sette, stiramento per Zortea. Valeri, Monterisi e Lirola ci sono”

Di Francesco: “Domani out in sette, stiramento per Zortea. Valeri, Monterisi e Lirola ci sono” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Milan. Questo il punto dal tecnico sugli acciaccati: “Tra gli infortunati dell’ultimo periodo Lirola è tra i convocati perché si...
Marco Astori

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara col Milan. Questo il punto dal tecnico sugli acciaccati: "Tra gli infortunati dell'ultimo periodo Lirola è tra i convocati perché si è allenato ieri e oggi, Monterisi sta bene. non ci saranno Oyono, Bonifazi, Cuni, Marchizza, Kalaj, Zortea, Baez. Poi vedrete i convocati. Abbiamo preso Valeri e ci darà una grossa mano anche se non gioca da sette mesi e con la Cremonese si è allenato sporadicamente con la squadra. Per me è a disposizione, questo non significa che può giocare dall'inizio ma che può comunque giocare a gara in corso. Le scelte sono obbligate ma stiamo attenti anche in base agli avversari che affrontiamo", riporta Tmw.

ZORTEA E BONIFAZI - "Zortea ha avuto uno stiramente sul flessore, tornerà dopo la Fiorentina mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio. Spero di riaverlo anche lui con la Roma. Detto questo che i calciatori quando si fermano devono poi ritrovare anche la condizione fisica. E' un peccato ma cerchiamo di lavorare con quelli che abbiamo".


SECK - "Effettivamente giocatore diverso rispetto agli altri che abbiamo. Mi auguro che ci possa subito dare una mano con tecnica in velocità. E' fondamentale iniziare a conoscere le caratteristiche dei compagni per farli esprimere meglio. Questa settimana si è subito messo a disposizione, fa tante domande perchè è curioso. Non ci sarà nemmeno Ghedjemis, peccato perchè poteva essere un'arma in più per affrontare il Milan"

CASO - "Se ne occuperà il direttore con una conferenza. Non saranno convocati né lui, né Baez, né Bidaoui perché erano in procinto di partire"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.