news

Di Francesco: “Come sta Cheddira e la sua gestione. Nainggolan? Questa la verità”

Di Francesco: “Come sta Cheddira e la sua gestione. Nainggolan? Questa la verità” - immagine 1
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Atalanta. Le sue parole raccolte da TuttoFrosinone. CHIEDDIRA – “È tra i convocati e come tutti può giocare dal primo minuto. Nell’ultima settimana...
Andrea Agostinelli

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Atalanta. Le sue parole raccolte da TuttoFrosinone.

CHIEDDIRA - "È tra i convocati e come tutti può giocare dal primo minuto. Nell'ultima settimana si era allenato poco a Bari ma aveva giocato tutte le amichevoli".


NAINGGOLAN - "Non ho sentito Nainggolan, l'ha sentito un mio collaboratore. Con Radja ho un rapporto stupendo ma per ora non lo abbiamo preso in considerazione perchè con la società cerchiamo calciatori di prospettiva. Radja è un calciatore molto differente in tal senso. Ho un rapporto stupendo con lui ma di Frosinone non abbiamo parlato.

TURATI - "Per me dopo quello che è successo deve capire che da certi errori bisogna crescere. Ha capito l'errore, l'ha pagato. Si cresce passando dagli errori e parlo anche dal punto di vista tecnico tattico. E' un portiere forte ma domani sarà sostituito da un altro portiere forte".

LUSUARDI - "E' una settimana che lo alleno. Ha delle potenzialità, ma non ha giocato in serie A brasiliana ha giocato nelle serie minori. Ora faccio fatica a parlare di lui, è un buon giocatore che ha delle potenzialità per il futuro. Vedremo col tempo la sua evoluzione"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.