squadra

Di Francesco: “Pojhanpalo, ecco perché ho aspettato a toglierlo. Qui c’è un giocatore da big”

Di Francesco: “Pojhanpalo, ecco perché ho aspettato a toglierlo. Qui c’è un giocatore da big” - immagine 1
Dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Genoa, Eusebio Di Francesco ha commentato così la prestazione del suo Venezia ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Queste le sue parole.
Daniele Burigana

Dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Genoa, Eusebio Di Francesco ha commentato così la prestazione del suo Venezia ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Queste le sue parole.

PRESTAZIONE - "Dobbiamo riconoscere questo, quando capiamo che siamo questi verranno fuori grandi partite, al di là del risultato. Squadra compatta e unita, ci voleva dopo la partita di Milano. Questa settimana i ragazzi si erano allenati molto bene, ci aspettavamo questa prestazione"


ATTEGGIAMENTO - "Sono contento per i ragazzi, che si impegnano molto e ricercano quello che gli chiedo. Questa settimana abbiamo cambiato qualcosa in entrambe le fasi e ci siamo messi più vicini ad un 3-5-2".

TESTA - "A volte entriamo in cose delicate. Non siamo psicologi, ma cerchiamo di toccare le corde giuste. Siamo stati bravi e fortunati a farlo insieme alla società".

SEGNALI POJHANPALO - "Di autostima. Gli ho chiesto come stesse dopo il rigore. Ho aspettato a toglierlo e lui voleva giocare. Siamo contenti del gol".

MALINOVSKYI - "Dispiace fortemente per Malinovskyi, ci ha toccato in giornate in cui già eravamo stati toccati dalla morte di Schillaci. Fatico a capire se loro sono usciti dalla partita dopo quell'episodio".

CANDELA - "Candela lo avevo visto fare quel ruolo l'anno scorso. So che può farlo e ha fatto bene".

YEBOAH - "Se vi ricordate avevo detto ad inizio anno che mancava la creatività che non può mancare. Lui e Oristanio ce la portano".

BUSIO - "Busio ha grandissimi margini di miglioramento e può diventare un giocatore da big".