SINGOLI - "Caso ha fatto delle giocate di alto livello ma veniva da una settimana difficile, sapevo che non aveva una lunga tenuta. Kvernadze serviva per riportare la palla su ha avuto buoni spunti. Oyono deve crescere a livello difensivo perchè è sempre bravo a spingere ma deve pensare che dietro c'è sempre un pericolo che può arrivare".
MONTERISI - "Nasce centrale, e si vede, lo dico tutti i giorni al direttore. Per me oggi la coppia di centrali ha lavorato bene nonostante hanno preso due ammonizioni. A livello di reparto hanno fatto bene".
SQUADRA - "La squadra in particolar modo nel primo tempo ha pressato e creato tante giocate. Io non amo le palle lunghe ma dipende sempre dall'avversario. Le cose da migliorare sono ancora tante, sappiamo che si alza il livello e lo alzeremo anche noi. Da questa gara colgo tante cose buone, ovviamente da tecnico andrò ad analizzare anche gli aspetti da migliorare".
LEADER - "Sono un gruppo in generale e oggi la prima cosa e oggi hanno ragionato col noi piuttosto che col singolo. Anche Turati ha una personalità importante. Ci sono tanti leader in questa squadra, anche Romagnoli è un calciatore importante e di esperienza".
MAZZITELLI - "Dipende sempre dall'avversario, a me piace preparare la giocata. Se un avversario gioca a cinque ad esempio bisogna attaccare diversamente. Questa settimana abbiamo lavorato cosi, nella prossima studieremo il Napoli nei pochi punti deboli che hanno. Mazzitelli è il capitano quando gioca, Turati il vice".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)