news

Dg Fiorentina: “Voci su Italiano ma è felice qui. Mercato a gennaio? Fare un nome ora…”

Dg Fiorentina: “Voci su Italiano ma è felice qui. Mercato a gennaio? Fare un nome ora…” - immagine 1
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così in vista del mercato di gennaio: “Siamo soddisfatti della squadra, abbiamo sbagliato delle partite ma altre le abbiamo dominate ad eccezione che con l’Inter quando...
Marco Astori

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così in vista del mercato di gennaio: "Siamo soddisfatti della squadra, abbiamo sbagliato delle partite ma altre le abbiamo dominate ad eccezione che con l'Inter quando abbiamo perso 4-0. Con altre abbiamo avuto difficoltà a mettere la palla dentro e ci stiamo lavorando. Il mercato di gennaio strano e limitato ma siamo attenti a come migliorare la parte tecnica, stiamo lavorando con l'allenatore e tutta l'area scouting ma ora fare un nome mi mette in difficoltà", riporta FirenzeViola.

ITALIANO - "E' il nostro mister, abbiamo un contratto lungo, lui è soddisfatto qui e noi lo siamo di lui, ci sono molte voci su di lui ma per noi non è così. Abbiamo tanti talenti che lui sta facendo crescere e questo è un tema importante per il futuro"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.