Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria col Cagliari. Ecco le sue parole riprese da Tmw. GIOCO – “Penso che giochiamo con un’identità nostra, come vuole il mister....
Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria col Cagliari. Ecco le sue parole riprese da Tmw.
GIOCO - "Penso che giochiamo con un'identità nostra, come vuole il mister. Siamo una squadra molto unica in tante cose. Siamo molto dinamici, i difensori attaccano e difendiamo tutti insieme. Vogliamo dimostrare i nostri principi ogni partita".
SALVATAGGIO - "Ho visto passare la palla, poi sono andato a dare una mano al portiere. Un po' di fortuna che l'ha tirata verso di me e l'ho potuta salvare. Se andiamo 3-2, non sappiamo cosa può succedere: con il 3-1 è più facile. Sbagliare umano e ci può stare. Non vogliamo prendere gol, sono molto contento per il risultato ma c'è anche dispiacere per il gol preso. Cerchiamo sempre di migliorare".
BAYERN - "All'andata hanno fatto un calcio offensivo e attaccato in tanti. Hanno giocatori fortissimi in tutti i ruoli, devono ribaltare il risultato e noi pensiamo a noi stessi. Ottima partita all'andata, ma servirà un'altra ottima gara mercoledì al ritorno".